nobis cappotti

2017 Nuova Collezione Giacca per Donna e Uomo Scontati originali online

Published In: Nobis Parka Prezzi Created Date: 2016-10-28 Hits: 309 Comment: 0

Il nostro premio Top pick va al Arc'teryx torio SV per la sua eccezionale durata e il tempo di protezione. Quando il vento sta ululando abbastanza duro per spingere schegge di ghiaccio attraverso l'aria, quello che si indossa può significare la differenza tra fare a casa, senza infortuni e che lo rende casa a tutti. Il Arc'teryx torio SV tenuto uno dei nostri tester caldo e sicuro in queste circostanze esatte sul mare di ghiaccio dell'Antartide.

 Dopo mesi di utilizzo arrampicata duro e lavoro, il torio SV mostrato solo minore usura sulla superficie esterna del tessuto. Il basso combinato con le patch in posizione strategica di isolamento sintetico Coreloft non ha mostrato segni di compattazione e non ha diminuito in calore a tutti. Per questi motivi il torio SV vale il suo peso e il prezzo pesante.


Top Pick Award per l'uso come un Mid-layer - Nobis HyBridge Lite Hoody

Il nostro secondo premio Top pick va al Nobis HyBridge Lite con cappuccio per il suo artigianato fenomenale e prestazioni come strato intermedio. La maggior parte degli strati giù leggeri soffrono di un'ambiguità della funzione, essi tendono ad essere troppo leggero per tenere veramente caldo e troppo caldo per impedirti di sudorazione durante il lavoro duro. La traspirabilità incredibili e il calore del HyBridge Lite Hoody nasce da un disegno ben pensato e scelta eccellente nei materiali. pannelli di alta qualità ultra basso, luce super e mega forte materiali guscio 10D, e alla trazione-Tech sulle braccia e il tronco. Si riesce anche a mantenere il suo peso verso il basso per un notevole 8 once. L'unica cosa che ha mantenuto il HyBridge da scavare Choice Award Editors 'era un prezzo sbalorditivo. Ma, dopo la scossa ha portato fuori, scommettiamo sarete abbastanza felice con la giacca.


Analisi e risultati dei test
Il più lontano si ottiene da casa, i più importanti le cose che ti porti con te diventano (e quanto queste cose pesano diventa sempre più importante). Avere la marcia giusta in montagna è indispensabile per avere un buon tempo, e una buona giacca può essere la differenza tra il vertice e la resa. Down è l'isolante più efficiente del pianeta, con un rapporto calore-peso essere ancora superato dalla tecnologia di isolamento sintetico. Down è anche molto resistente ai danni causati in compressione, significa che è possibile roba nel vostro tempo pacchetto e di nuovo senza compromettere la sua capacità di tenere al caldo. Al contrario, i produttori devono ancora produrre un isolante sintetico che è completamente immune alla compressione. Ogni volta che roba isolamento sintetica in un piccolo spazio si sono letteralmente danneggiando le sue fibre, diminuendo la sua capacità di ritenzione di calore. isolamento sintetico tende anche ad essere più pesante per il calore.

Dopo aver considerato tutto questo, la scelta di andare con il basso per uno strato isolante tecnico sembra una bazzecola. Fino a quando si considera che il tallone d'Achille di Down, la sua Kryptonite, è letteralmente la sostanza più diffusa sulla superficie della terra, ed è noto a cadere spesso dal cielo. Quando si bagna giù, perde quasi completamente la sua capacità di trattenere il calore. La nuova tecnologia verso il basso idrofobo ha migliorato significativamente verso il basso la resistenza di riempimento di acqua. Tuttavia, questa tecnologia è in fase nascente e deve ancora eguagliare le metriche di ritenzione del calore di isolamento sintetico quando è bagnato. Inoltre, quando si strappa il tessuto esterno di un rivestimento isolante sinteticamente, il materiale isolante interno tipicamente non esce della giacca. È vero il contrario con piumini, dove le lacrime possono essere criticità che necessitano di riparazione immediata. Questo rende la scelta della giacca giusta per le vostre particolari esigenze che molto più difficile.

Oltre ai materiali utilizzati per isolare una giacca, i materiali di shell, caratteristiche fondamentali, vestibilità e stile, e il costo dovrebbe anche fattore nella vostra decisione. Che cosa si prevede di utilizzare la giacca per? Vuoi essere in movimento leggero e veloce a bassa quota a temperature moderate? Quindi prendere in considerazione una giacca come la Ghost Whisperer Mountain Hardwear o Nobis HyBridge Lite Giù con cappuccio. Entrambe queste giacche sono adeguatamente caldo per la maggior parte dell'estate, a bassa quota (al di sotto di 9.000 piedi) di arrampicata e backpacking viaggi, e sono ultra-leggero e super comprimibile. Sarete su una grande montagna sgobbare come Denali o Ranieri? Una giacca pesante come il torio Arc'Teryx SV ti terrà abbastanza caldo nella tenda cuoco e spesso sarà abbastanza freddo di indossarli durante la salita. Queste giacche non sono un sostituto per un peso parka spedizione, ma sono un valore aggiunto per un sistema di stratificazione. Sei alla ricerca di una giacca che infila nella propria tasca e può essere agganciato a una cintura? Una tasca napoleone sul petto in grado di fornire un facile accesso a una mappa e bussola e un po 'fodera spennare in mano tasche scaldamani va un lungo cammino nel freddo. Le caratteristiche di una giacca particolare è dovrebbero essere attentamente considerato prima di effettuare un acquisto. Piccole cose nel negozio, come ad esempio la mancanza di regolazione nel cappuccio, può essere diventare grandi cose in montagna quando il vento comincia a soffiare.

Per quanto non ci piace ammetterlo, nessuno vuole una giacca che li fa apparire come un sacco di patate quando hanno messo su. Una giacca che sembra buono in genere si adatta bene a chi lo indossa, essendo una lunghezza appropriata nelle maniche e il tronco e il taglio corretto, se questo è atletico, magro, o standard. Quando è possibile provare una giacca prima di premere il grilletto. Marchi cambiano i loro disegni, tagli e dimensionamenti spesso e che cosa ha funzionato prima potrebbero non essere più loro stessi. Inoltre, ciò che funziona per gli altri potrebbe non funzionare per voi.

La ricerca del tessuto esterno così come si fa l'isolamento. Conoscere se la shell è durevole Resistenza all'acqua (DWR) trattati o no, e il Denier (buon modo per misurare la forza contro il peso) del materiale vi aiuterà a ottenere una giacca che funziona per voi e non è eccessivo. Vento e acqua resistenza e super durata sono grandi qualità, se ne avete bisogno, ma se siete alla ricerca di una giacca che si può indossare in passeggiate serali sulla spiaggia con il vostro cane, quanto sono importanti? abbigliamento esterno non è a buon mercato, in particolare se si tratta di buona qualità. Per la maggior parte di noi, risparmiando un po 'di soldi non fa mai male e può essere merita il vostro tempo di guardarsi intorno un po' prima di prendere una decisione. Pensate a che cosa avete bisogno della vostra nuova giacca da fare, dove si sta andando a prenderlo, e per quanto tempo si vuole che duri, e poi cercare di trovare una giacca che si allinea con tutte le vostre esigenze. La linea di fondo è che si desidera essere alimentato con il vostro acquisto, ora e per tutto il tempo si è posseduta spera. Un po 'di compiti a casa spesso produce buoni risultati. Dare il nostro articolo Guida all'acquisto una lettura è un ottimo inizio.

Qui ci prova giacche tecniche giù per l'ambiente freddo, secco dell'Antartide. Caldo, ma non in forma per le attività vigorosa, la Arc'teryx cerio SL non era molto traspirante in fase di test.

Il più grande considerazione è quello che verrà usato la giacca per Donna , che detterà quanto caldo ha bisogno di essere, come durevole ha bisogno di essere, e quali caratteristiche avrà bisogno di lavorare per voi. Alcune giacche molto leggeri vi terrà caldo anche in temps abbastanza freddo se stai lavorando abbastanza duro per generare calore corporeo sufficiente. Quindi, se avete intenzione di fare qualche escursione vigorosa nella stagione fredda, andando luce potrebbe essere una grande opzione per voi. Se siete in alta quota l'alpinismo o campeggio invernale dove c'è una buona probabilità di essere in piedi ancora per lunghi periodi di tempo, guardando un parka peso spedizione come quella che si trova nella nostra recensione migliore giacca invernale o forse più spesso Montbell Mirage Parka potrebbe essere una buona alternativa. Qualunque cosa siete in, un po 'di accortezza andrà un lungo cammino per aiutare a trovare la giacca giusta per i vostri scopi.

 

Leave A Comment

Captcha